Tecnica Impianti dentali Pterigoidei

Hai poco osso? niente paura, oggi presso il nostro centro puoi tornare a sorridere, sottoponendoti alla nostra tecnica del Galileus Cerclage Sinus™, tecnica che prevede lo sfruttamente delle ossa basali, come appigli per l’inserimento di impianti dentali speciali, che baipassano i grandi rialzi dei seni mascellari e gli innesti d’osso autologo.
Queste ossa, sono dette basali, perchè non si consumano nell’arco del tempo, estremamente dure e resistenti, sono perfettamente indicate, per l’inseriemnto di impianti dentali speciali, che andranno a realizzare i pilastri di sostegno delle protesi dentali fisse e sorreggerne la forza di masticazione dei prossimi 20 anni.
Richiedi ulteriori informazioni, sulla nostra esclusiva tecnica del Galileus Cerclage Sinus™

.

Immagine di un'impianto Pterigoidei, inserito nell'osso palatino, baipassando il rialzo del seno mascellare. In questo modo, abbiamo ristabilito la stabilità primaria, inserendo un pilastro nella parte posteriore della bocca zona molari, che supporterà la protesi fissa evitando innesti e rialzi.

Le nostre sedi di Implantologia dentale a carico immediato con o senza osso mascellare a Jesolo, Brescia, Bologna, Napoli in un ambiente altamente tecnologico e professionale, vi permette di risolvere agevolmente situazioni di stress vergogna e disagio dovute alla perdita dei propri denti.

Con un lavoro preciso e di eccellente qualità potrete tornare a sorridere con una dentatura fissa, indipendentemente dalla vostra quantità ossea mascellare, tornerete sereni e a compiere tutti i vostri gesti quotidiani, senza dover mai più rinunciare a nulla! Se fino ad oggi, non sei riuscito a trovare la soluzione giusta, che coniugasse, eccellenza, esperienza, estetica, funzionalità tutto questa al giusto prezzo, oggi finalmente grazie ad Impalntologia Network risulterà possibile.