Poco osso

Tecniche alternative al rialzo del seno mascellare ESISTONO?

Certo che esistono e noi di Implantologia Network ne abbiamo fatto un punto di riferimento riconosciuto e rispettato in tutta Italia.

Sappiamo benissimo che le nostre sedi non esistono in ognuna delle vostre città, ma pultroppo, quando si arriva a soffrire di queste gravi patologie, mancanza d’osso mascellare, atrofie mascellari bisogna affidarsi a medici e strutture realmente affidabili e con moltissima esperienza dimostrata e dimostrabile.

Per queste motivazioni, risulta ragionevole ed opportuno, spostarsi dalla propria città e recarsi in uno di questi centri specializzati nelle tecniche implantari, che baipassano sia gli innesti d’osso che i rialzi del seno mascellare.

Affidarsi a i nostri centri, vuole dire ricevere immeditamente, la migliore diagnosi, per la nostra atrofia mascellare, ma la cosa più importante è ottenere le cure definitive pensate e progettate, con tecniche altamente specialistiche che baipassano l’innesto e il rialzo su misura eseguito e rializzado dai nostri esperti, per risolvere definitivamente, con denti fissi la propria riabilitazione implantare, con assenza d’osso mascellare.

I nostri interventi con tecniche alternative per i pazienti con poco osso, sono assolutamente celeri e senza dolore, organizzati per il paziente che viene da lontano, per evitare che perda meno tempo possibile.

Qualsiasi intervento complesso per i pazienti atrofici, portatori di protesi mobili, con fallimenti chirurgici alle spalle, e caduta impianti dentali, avviene nel corso delle 24/48 ore massimo.

(Dividendosi in deu categorie, chi potrà eseguire il carico immediato e chi risolvendo nell’immeditao, chirurgicamente il caso, dovrà portare un protesi mobile per 4/6 mesi)

INTERVENTO IN 24 ORE PAZIENTE POCO OSSO (CARICO IMMEDIATO)

In alcuni casi in base alla valutazione della morfologia dell’osso da parte dei nostri esperti, un paziente risulta nella propria gravità fortunato perchè possiede alcune caratteristiche morfologiche dell’osso particolarmente favorevoli, lo stesso dopo l’intervento viene riabilitato nell’arco delle 24 ore con carico immediato e protesi montata immeditamente con denti fissi, nella stessa serata al termine dell’intervento il paziente può tornare a casa con una soluzione dentale, altamente soddisfacente, recuperando la propria funzionalità masticatoria ed estetica.

INTERVENTO IN 48 ORE PAZIENTE POCO OSSO (CARICO IMMEDIATO)

Generalmente il paziente che resta presso la nostra sede 48 ore, dovrà riabilitare la bocca completa quindi due arcate, in questo caso, le 48 ore serviranno per la realizzazione delle protesi, che si andranno a montare il giorno dopo l’intervento, anche in questo caso si torna a casa con i denti fissi.

INTERVENTO IN 24 ORE PAZIENTE POCO OSSO (NO IMMEDIATO)

Per questi pazienti l’iter è leggermente diverso, vengono sempre riabilitati con tecniche chirurgiche evitando innesti e rialzi del seno mascellare. Quindi si andranno chirurgicamente ad inserire e posizionare gli impianti dentali risolvendo il caso clinico. La differenza consiste, nel portare per 4/6 mesi un protesina removibile, per il tempo della guarigione degli impianti dentali sommersi, avvenuta l’osteointegrazione degli stessi, il paziente senza osso torna nella nostra sede, si elimina la protesina removibile, si scoprono gli impianti dentali sommersi, ormai guariti e ci si avvita la protesi fissa circolare tornando finalmente alla propria vita sociale.